MY LIFE | Foratrice a forma di ♥

2/28/2013

♥settimane fa ho comprato una foratrice per carta a forma di cuore.. avevo in mente un progetto e ora ve lo spiegherò ma fatemi dire prima una cosa: é stato subito amore!!! Come ricordate (forse XD) un paio di mesi fa ho cambiato colore della stanza. Si lo so che procedo molto a rilento con i miei lavori  T_T ma perdonatemi.. spero di averla finita entro dicembre 2013.... scherzo!!!! :P Girovagavo su pinterest.. (la mia droga) e ho trovato una bellissima idea per decorare le pareti della mia camera! Come?? cosi: "Click QUI". I cuoricini che ho "tagliato" mi piacciono un sacco, li ho presi in un negozio di ebay, c'erano 18 fogli se on erro.. e per ogni foglio sono riuscita a fare esattamente 4 cuori.. e se la matematica non mi inganna ne dovrei avere 72!!! Ora visto che sono tantissimi ci sarà da ridere..per cucirli assieme! Sto tardando a farlo per due grossi motivi:
1. non ho mai cucito con la macchina da cucire in vita mia.. 
2. ho una pazienza alquanto limitata.
So che dopo il terzo mi scoccio ahahahah!! E' che purtroppo non posso contare su nessun'altro (mia mamma ad esempio) perchè lavora tutto il giorno e anche le domeniche (fa la commessa) quindi.. o lo faccio io... o lo faccio io!! Ma quando?  La sera stacco da lavoro alle 18 e nei WE sono sempre strapresa. -_- Quindi è per questo che sono ancora in alto mare.. :) Posso però dirvi che ho cominciato a mettere altro sui muri.. uno dei 3 stickers che avevo comprato su privalia, un cuore gigante con scritto "i love you".. è bellissimo!!! Che ve ne pare??? 

 

Vi piace??? cosi si dovrebbe vedere bene il violetto della camera anche se in realtà è meno lilla di cosi.. ;)
Ora manca la frase di una canzone di Michael Jackson (maddaiiii non si è capito che mi piace!!) che adoro: "i just can't stop loving you" e delle enormi farfalle che volevo mettere nella parete del letto.. dove però dovrebbero andare i cuori.. uhmm quindi aspetto di mettere i cuori e poi vedo.  Non vedo l'ora di appiccicare tutto anche se il mio ragazzo vuole farlo insieme a me.. e questo vuol dire..nei fine settimana ma soprattutto quando siamo entrambi liberi! hihihi :D

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.