TUTORIAL | Getty Images | Invito a Moment

3/27/2014

Giusto ieri sera avevo fatto un post, avevo scritto che mi era arrivata una mail dove Getty diceva che a breve sarebbe arrivato l'invito per Moment (la loro nuova "app"??) e stamattina mi collego e vedo già l'invito! Ma WOW! Voi l'avete ricevuta? se si e non sapete che fare o volete sapere cosa fare ecco i passaggi che ho fatto io per Loggarmi!

Prima di tutto vedere se avete ricevuto la mail con il nuovo nome utente e password. Se si, cliccate sul link che c'è: http://contributors.gettyimages.com  e vi si aprirà questa pagina:
(Clicca sulla immagine per vederla grande)

Entrate con le credenziali che vi hanno comunicato e vi si aprirà questa nuova pagina, quella del contrattino, leggete e date l'ok.

(Clicca sulla immagine per vederla grande)


Ora vi chiederà di cambiare la password con una nuova, fatelo.


(Clicca sulla immagine per vederla grande)

Ora vi apparirà la Home Page... nuova!


(Clicca sulla immagine per vederla grande)

Io ho già cliccato sul Forum e qualcuno ha già chiesto se si potevano caricare le foto ma penso ci sia da attendere ancora qualche giorno!!! 

 A presto!

4 commenti

  1. Loggata anche io su invito, adesso aspetto che si possano caricare le foto *_*
    Quindi adesso possiamo scegliere noi quali mandare giusto? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria si! Magari tra qualche giorno potremo già farlo!

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.