MY LIFE | #100happydays | Day 1 to 20

9/26/2014

Ecco qui che aggiorno un po' anche il mio progettino dei #happydays di cui vi avevo già parlato QUI. Sì so che in teoria dovrebbero essere consecutivi ma sapete che io sono fatta un po' a modo mio no..?
Aggionerò 20 foto per volta altrimenti 1.vi annoio e 2.sclero nel caricarle tutte! (Ps. sono già arrivata ad 80!)

Qualche giorno fa mi sono anche imbattuta in blog americani e non ce n'è.. sono troppo avanti! Ho scoperto un sacco di cose, di progettini per le foto in particolare.. ma questo ve lo spiegherò bene in un post apposito!

Ecco i miei primi 20 HappyDays!



Day 1 - Iniziano a vedersi i primi risultati della palestra!
Day 2 - Ogni momento è buono per stare insieme.
Day 3 - Un po' di shopping per la palestra, soprattutto un po di colore!
Day 4 - Essere scemi in due è molto più bello!



Day 5 - Il risveglio per me è sempre un trauma ma con te un po' meno.
Day 6 - Adoro la luce che filtra tra le tende della mia finestra.
Day 7 - I messaggi che mi lasci ovunque ♥
Day 8 - Biscottini per il blog creative e per la festa del papà


Day 9 - Mi hai dato i tuoi arnesi del mestiere.. ora devo cucinare io!
Day 10 - Faccio il pieno di sole in vista dei giorni di pioggia.
Day 11 - I miei due amori ♥
Day 12 - Belle cartoline che arrivano da persone altrettanto belle!



Day 13 - Sognando nuove lenti per la mia reflex.
Day 14 - Un po'di sano shopping!
Day 15 - Sarà pure primavera ma a casa mia fa ancora freddo!
Day 16 - Qualche piccola soddisfazione culinaria!


Day 17 - La mia prima pizza dopo un sacco di tempo!
Day 18 - Cercando ricette un po' in giro.
Day 19 - Thor che quando mi vede non mi lascia più!
Day 20 - Iniziare un nuovo libro!



More HERE: http://instagram.com/sabrinacfoto


4 commenti

  1. uhhh non vedo l'offra di leggere i progetti fotografici sono alla ricerca di qualcosa per il 2015 *_*

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea di pubblicarle così! :)

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.