MY LIFE | Aggiornamenti grafici

9/17/2014

Vi avevo lasciato con una prova di sfondi che avevo fatto per la pagina e vi voglio dare un aggiornamento: ne ho fatto un altro su commissione ad una amica. Non vedo l'ora di consegnarglielo anche se l'ho già pubblicato sulla mia pagina sotto il suo consenso ovviamente e ho già avuto un riscontro positivo da parte sua quindi sono super contenta! Eccolo! Spero piaccia anche a voi!


Ora sono entrata nel giro della grafica e pensavo di estendere la cosa anche su altri fronti. Ho un sacco di amiche ad esempio che hanno negozietti homemade online e che spesso accompagnano ai loro prodotti un bigliettino dove attesta che è tutto fatto a mano. Perchè non creare anche fantastici bigliettini o tag con ad esempio la scritta 100% homemade? Ci proverò e vi farò sapere!!

A presto ♥

4 commenti

  1. Che brava! I primi due mi piacciono tantissimo! Come sai adoro questi colori, questa delicatezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!
      Sto pensando di farne ancora e se nel caso se li dovessi pubblicare... mi farebbe piacere avere il tuo parere ancora!

      Elimina
  2. Ciao Sabrina, mi piacciono davvero questi tuoi lavori, sia nei colori che nelle fantasie. Aspetto di vedere i tuoi bigliettini e le tue tag: possono fare davvero la differenza! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Non vedo l'ora di crearli e di sapere cosa ne pensi! :)

      Grazie per essere passata!

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.