COMING SOON | My Project Life

9/30/2014

Come vi avevo detto qualche post fa, seguo molto le blogger americane e oltre ad ammirare le loro case (che spesso fotografano) ammiro i loro progetti fotografici!

Oggi vi voglio parlare del Project Life. Cos'è? Letteralmente è il progetto di vita ma detto così non rende molto. Consiste nel fotografare la vita quotidiana e raggrupparla in un album. La prima volta che ho visto questo progetto è stato nel sito di Donya Luana. Lei ha due bimbi e la maggior parte del progetto la dedica a loro io mentre io non ho nemmeno una casa mia e dei figli, oltre che un marito (però ho un fidanzato ♥)! :P Non demordo però e qualcosa da fotografare la troverò di sicuro. Devo farcela!

Su internet ho visto diverse versioni, ad esempio c'è chi la fa settimanale, chi mensile.. Chi la fa stampata, chi digitale. Ecco io penso che la mia sarà digitale e mensile!! Cosi non avrò problemi con la stampa ma potrò sempre farlo in futuro e mensile perchè cosi se avrò settimane senza particolari eventi non mi preoccuperò!

Ecco un qualche esempio:

 Source: HERE & HERE

Source HERE & HERE

Guardate qui sotto quanto è carina la versione per i bimbi! 

Source HERE & HERE

Avete fatto caso alle card  che ci sono tra le foto? Le adoro! Ma visto che ultimamente mi sono cimentata con la grafica ho deciso di crearle IO! Le creerò per me e per chi ne avesse bisogno!
Spero vi piaccia il mio nuovo progettino, non vedo l'ora di cominciarlo!

PS. Ho convinto anche voi? Se mai voleste cominciarlo e farlo su carta stampata date una occhiata QUI per il materiale che vi servirà.

6 commenti

  1. Davvero un'idea carina! Mi ha ispirato un'idea per un regalo, ma per ora è troppo presto! Comunque seguirò le tue ispirazioni, come sempre hai scovato qualcosa di interessantissimo! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a voi! Si diciamo che amo spulciare siti apposta per questo.. per trovare cose e soprattutto progetti nuovi e non visti e rivisti mille volte!

      A presto ♥

      Elimina
  2. Un'idea molto carina! Mi piace molto anche il materiale ma che tu sappia è disponibile anche con le card in italiano? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede!
      Per quanto riguarda le card in italiano le sto cercando ma non ho trovato niente se non solo qualche file da stampare ma non mi ispirano molto, per questo vorrei provare a farli io. Se so qualcos'altro ti avviso!
      ;)

      bacini a te e alla piccola ♥

      Elimina
  3. Ok questo progetto è M E R A V I G L I O S O!!! peccato che io non ho la costanza di farli!!! :( Se ti adotto lo fai per me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sy,
      se vuoi si! Io mi diverto un mondo :D

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.