MY LIFE | E se volessi stampare le foto di instagram?

9/29/2014

Questo dubbio mi affligge da quando il mio ragazzo mi ha detto: ma perchè non stampi le foto del progetto del #100happydays? o perchè non ci fai un video?

Ho pensato al video e la prima cosa che ho pensato è stata, se dovessi aver problemi con il pc non riuscirei più a vederlo, vorrei qualcosa da tenere sotto mano per vederlo ogni volta che voglio, soprattutto se mai dovessi ricominciare un progetto e ho paura di non finirlo o di non farcela. Quindi ho optato per le stampe.

Voi avete mai stampato le vostre foto di instagram? Se si dove? Ma la cosa più importante è: Sapete che c'è un modo/sito per avere tutte le vostre foto di instagram sul vostro pc? Ebbene, sì e si chiama http://instaport.me/. Provare per credere.

Mentre invece per quanto riguarda le stampe, nel web ho trovato diversi siti tra cui:

Persnickety shop
Da la possibilità di stampare poster o photobook. Davvero una cosa carinissima e infatti il poster lo adoro!

Cocoagraph
Fa stampare le foto su nientepopodimenoche..... le barrette di cioccolato!! Ecco adesso sono tentata anche io!

Stitchtagram
Le stampe vengono effettuate du diversi tipi di tessuto dai cuscini, alle borse ecc ecc

Printstagr.am
E' quello che per ora mi ha attirato di più, forse per il tipo di prodotto che ora mi serve. Nella sezione products troverete un sacco di cose tra cui quella che farò io i Minibooks o i Tinybooks.

Sticky9
Su questo sito offorno la possibilità di stampare su magneti le nostre instafoto.

Polagram
Tra tanti prodotti in vendita spiccano anche i case per gli smartphone. Peccato che il modello del mio cellulare sia sempre introvabile!

Instagoodies
Qui si possono stampare gli strickers delle nostre foto

Origrami
Anche loro offrono diversi tipi di prodotti, ma la vera chicca è l'utilizzo della carta opaca.

Printklub
Tra i vari servizi offerti, ci sono le stampe che vengono fatte in stile polaroid.

Coastermatic
Avete mai pensato alle stampe sui sotto bicchieri?! No? Correte a vedere!

Jewelgram
Stampa le vostre foto su gioielli tipo anelli, collane ecc ecc

Canvaspop
Da la possibilità di stampare su tela le nostre foto preferite. Davvero bellissima come idea!


2 commenti

  1. Sul sito http://www.100happydays.com/it/ c'è scritto "Anche quando la sfida sarà finita, i 100 momenti felici che hai raccolto potranno sempre ricordarti quanto è bella la tua vita. è per questo che, una volta tagliato il traguardo, potrai ricevere un libricino di 100 pagine con i tuoi momenti felici!" Non te lo mandano loro??
    Comunque se ti interessa io stampo qui: http://www.photobox.it/ e nella sezione stampe c'è la novità "stampe instagram". Oppure puoi fare i fotolibri... ho visto che quando carichi le foto e ti fa scegliere da dove importare c'è anche instagram tra le scelte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sy,
      quel "potrai" mi ha lasciato sempre un po' perplessa per questo che hodeciso di agire per altre vie e in autonomia :D

      Anche io stampavo su photobox però volevo provare altri siti, il problema è che sono quasi tutti oltre oceano!

      Se dovessi provare poi ti avviso :)

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.