MY LIFE | Pubblicazioni

9/24/2014

No aspettate! Non ho rilasciato interviste tantomeno mi hanno comprato foto che sono finite su giornali (per ora) ma qualche giorno fa spulciando un po il web mi sono imbattuta in alcune mie foto!

Questa è l'ultima che ho trovato, la foto della mia grande amica Alessia, in un sito che pubblicizza colpi di sole ecc ecc  :D Beh chi meglio di lei poteva rappresentare tutto ciò? è sempre impeccabile!

Qui invece Elle a Tavola ha utilizzato una mia foto nella rubrica Comfort Foodie!
Anche adesso mi servirebbe una bella fetta di Sacher per affrontare meglio la vita!

Le figaro invece (grazie per avermi citata) utilizza una foto con i miei piedoni (35).

 Msn FOOD invece usa sempre la Sacher tra i 20 cibi da provare prima di morire.. e ti credo!!!
(grazie anche a loro per la citazione.)


  Son contenta e son soddisfazioni!

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.