MY LIFE | 100happydays | Day 21 to 40

10/06/2014

Siamo alla seconda serie di foto del progetto #100happydays e come al solito trovate maggiori info QUI.

Ecco i giorni che vanno dal 21 al 40!



Day 21 - Allenamenti con la wii! E' divertente!
Day 22 - Adoro questa luce..
Day 23 - Ogni tanto anche io ho giornate pigre..
Day 24 - In giro con i miei due amori!


Day 25 - Mi godo il caldino ai giardini, dopo la palestra!
Day 26 - Maison du Monde, comprerei il negozio intero!
Day 27 - Adoro il mio nuovo pigiama.
Day 28 - Aspettando la mia amica Lucia al duomo




Day 29 - Andiamo a rimini a mangiarci un bel cassone!
Day 30 - Gita all'acquario di Cattolica! Fantastico.
Day 31 - Pranzi che diventano ricette per il tuo blog.
Day 32 - Nostalgia del mare..





Day 33 - La prima volta che abbiamo fatto la piadina in casa.
Day 34 - Noi tre ♥
Day 35 - Giornata a Mendrisio con tappa obbligatoria alla Lindt.
Day 36 - Sperimentando in cucina :)



Day 37 - Avevo voglia di fare dei muffin!
Day 38 - Provo a fare per la prima volta la pasta alla chitarra!
Day 39 - Provo a fare anche le orecchiette, come mia nonna!
Day 40 - Cena in famiglia al ristorante!


More HERE: http://instagram.com/sabrinacfoto


Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.