MY LIFE | #100happydays | Day 41 to 60

10/13/2014

Via con la terza serie  (ne mancano solo altre due su!) del mio #happydays che ho pubblicato su instagram.

Ecco le foto dal giorno 41 al giorno 60!!



Day 41 - Preparando nuovi impasti per nuove ricette!
Day 42 - Crumble per il blog di Ivan.
Day 43 - Due giorni al mare, per staccare la spina.
Day 44 - Amo i pois!




Day 45 - Ho le gote in tinta alla canotta!! :D
Day 46 - Adoro questa foto di noi due!
Day 47 - Buona azione per l'AIL.
Day 48 - Sperimentando il gelato homemade!



Day 49 - Festa per l'avis! Sfilatino alle olive impastato per tutta la notte!
Day 50 - Nuovi progettini per il programma creative.
Day 51 - Ho provato a fare gli ovis mollis e devo assolutamente rifarli!
Day 52 - Cambio di template per il mio blog, tutto fatto da me!



Day 53 - Ammazziamoci di addominali!
Day 54 - Ecco le mie nuove scarpe, son bellissime.
Day 55 - Acquisti online sul sito di Mango
Day 56 - A trovare la mia amica Giada, con Ivan!





Day 57 - Tegamini di pollo, adorabili!
Day 58 - Pensando a te ♥
Day 59 - Io e te al cinema solo noi due sul serio!
Day 60 - Pizza da Rossopomodoro!


More HERE: http://instagram.com/sabrinacfoto


Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.