MY LIFE | #100happydays | Day 61 to 80

10/17/2014

Pubblico la 4 e quindi penultima, serie dei miei #100happydays che ho pubblicato su instagram!



Day 61 - Ho provato a fare la mia prima crostata, con la crema di limone!!
Day 62 - Ho deciso di aprire un blog con ricette solo al cioccolato!
Day 63 - Ho fatto un corso in centro a Milano, ero distrutta!
Day 64 - Cartoline da amiche ♥



Day 65 - Traffico, traffico, traffico. Ma non vanno al mare?
Day 66 - Al mare ci sono andata io, evvai!
Day 67 - Belli stanchi dopo una luunga camminata!
Day 68 - La nostra colazione preferita.



Day 69 - Un giro al divino arrosticino.. *_*
Day 70 - Ivan e le sue duck faces!
Day 71 - Noi alla sagra dei Tagliolini e fagioli
Day 72 - Il tempo strano all'uscita di un centro commerciale!




 
Day 73 - Amo le nuvole e i giochi di luce.
Day 74 - La lotteria per la ricerca.
Day 75 - Il catalogo ikea che mi aspettava a casa :)
Day 76 - La pasta alla chitarra fatta con la mia macchinetta nuova!


Day 77 - Cosa devo fare per avere una gestione del colore decente..
Day 78 - Il mio contenitore delle sorprese per +sabrina e martina ourcreativebox
Day 79 - A pranzo con ivan soli soletti ♥
Day 80 - Io li amo, anche se mi fanno stare sempre scomoda :)


More HERE: http://instagram.com/sabrinacfoto

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.