MY LIFE | Printable

11/21/2014


Qualche giorno fa il mio dolcissimo ragazzo mi ha comprato una stampante. Si perchè ora intendo anche stampare le cosine che sto facendo!

Ho fatto una prova con delle tag sia per natale che per il resto dell'anno perchè come qualcuno di voi ben sa volevo espandere la mia grafica anche in altri campi (per capirci non solo cose che riguardano il blog) cosi ho provato e dato sfogo alla mia fantasia. All'inizio io e la stampante non siamo andati molto d'accordo soprattutto perchè sul pc vedevo delle cose e stampate ne vedevo altre!! O_O cosi ho dovuto togliere il calibratore del monitor dal pc e magicamente i colori ora sono uguali anche se continuo ad essere dell'idea che devo cambiare il prima possibile questo aggeggio infernale!! :)


Qui potete vedere le card che ho fatto per natale e a destra le prove di ciò che vi dicevo prima!

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.