LITTLE PHOTO SECRET | Negozi preferiti, i tessuti.

6/03/2015

Ciao a tutti! Ho pensato di inserire nella rubrica dei miei piccoli segreti anche dei posti carini dove faccio acquisti. Sia per le foto di food che per progetti DIY ecc..

(Relativamente) vicino a me posso trovare dei grossi marchi che conoscete quasi tutti.. IKEA, Maison du monde e Zara home.  Io però sono amante anche dei piccoli negozietti e quindi non perdo occasione per andare alla ricerca di cosine carine anche li. Basta che giro per negozi.. e io sono felice! :D soprattutto il mio ragazzo.. fa proprio i salti di gioia... ahahah

Ci sono però anche negozi online che attirano i miei sguardi, su Etsy ad esempio.. su Opitec e chi più ne ha più ne metta.

Oggi vi voglio parlare dei tessuti.

Cercherò di essere il più precisa possibile per quanto riguarda venditore e negozio anche se devo ammettere che li ho presi anni fa alcuni quindi magari non mi ricordo poi così bene! :D

• 1/2/3/4/5/7 - Acquistati su Etsy da Il gatto goloso 
• 6 - Acquistato su Etsy da Giromondo vintage


• 8/9/10/11 - Acquistati su Etsy da Giromondo Vintage
• 12/13 Acquistati su Etsy da Il gatto goloso



• 14/15 - Acquistati da Ikea
• 16 - Acquistato da Zara Home
• 17/18/19 - Vecchi tovaglioli di mia nonna :D

Non so se avete notato che mi piacciono molto i motivi floreali! :D Ecco qui un piccolo dettaglio..

Per ultimo vi voglio far vedere dove tengo queste mie stoffine, in una bustina.. in un piccolo angolo della libreria assieme a tutti gli altri aggeggi per le foto!

Alla prossima!

Ps. il vassoio che ho usato nella foto l'ho comprato da: Casa.

Altra nota: il negozio Giromondo Vintage che vi ho taggato al momento non vende questo tipo di materiale ma richiedete un ordine personalizzato e Oxana sarà felice di aiutarvi!

4 commenti

  1. Ho visto anche io solo ora!!! Grazie di cuore, davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla Claudia, hai avuto ben altri pensieri in questo periodo! ^_^

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.