LITTLE PHOTO SECRET | Negozi preferiti, fustelle

6/16/2015

Con la scusa del trasloco ancora mi trovo a sistemare i miei spazi e spesso mi trovo a spostare da una parte all'altra i miei materiali e oggi vi parlo delle fustelle.

Non è un argomento di foto ma riguarda comunque la mia "attività grafica".

Vi direte.. ma non ne avevi già parlato??? Si! Ma oggi vi voglio anche dire dove le ho acquistate, mentre per i dettagli tecnici (grandezze ecc ecc potete andare nell'altro post.. QUI)

Ecco qui i negozi relativi alle fustelle:

1 - fust. per foro piccolo circa 2mm acquistato su Amazon da BIC WAREHOUSE
2 - tag. da utilizzare a mano libera acquistato sul sito scrapbook.com
3 - fust. con bordi smussati che crea la forma di circa 38mm acquistato su Amazon da BIC WAREHOUSE
4 - fust. che realizza cuori di circa 15mm acquistato da Opitec
5 - fust. che taglia stelline davvero molto piccole, circa 6mm  non ricordo dove l'ho preso ma lo trovate anche nei negozi Tiger (se non erro)
6 - fust. che smussa gli angoli, di due diverse dimensioni acquistato su Amazon da BIC WAREHOUSE
7 - fust. che realizza cuori grandi di circa 60mm acquistato da Opitec
8 - fust. che realizza tag di circa 65mm acquistato da Opitec

Alla prossima!

4 commenti

  1. Ecco avevo davvero bisogno di questo post! sono in fase di aggiornamento link :-) grazieeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhh bene bene!! ^_^ prego è un piacere! :D

      Elimina
  2. Ci posso fare anche i biscotti? Ahaha! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti provare ma non assicuro nulla!!! :P ahahaha

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.