SNEAK PEEK | Custom blog design kit

9/17/2015

E' da tempo che frulla nella mia testa l'idea di creare una nuova rubrica per il blog ma tra una cosa e l'altra ho rimandato.. ora eccomi qui a dirvi tutto!!

Ho da sempre pensato a creare tutto da sola per il mio piccolo spazio personale e chi mi conosce sa che amo variare spesso layout e colori perchè dopo un po' mi stufo.. questo però mi diverte e mi mette sempre alla prova quindi ho pensato che oltre a divertirmi sarebbe stato carino mettere la mia creatività a vostra disposizione e quindi di condividere tutto questo con voi..


Creerò dei veri e propri Kit con:
- icone social
- immagini per sezioni 
- titoli widget
- firme post
- divisori post
- share button
- top button
- vecchi e nuovi post

ecc

Questi elementi per il blog saranno creati in base a dei colori precisi, chi mi segue anche su Pinterest saprà che ho creato una bacheca con tutte le Palette di colori che mi piacciono e dalla quale prendo spunto quando ne ho la necessità.

Se qualcuno di voi vuole create un Kit personalizzato o vuole farsi una idea dei possibili colori da utilizzare per il proprio blog può guardare qui sotto e contattarmi tramite il modulo contatti -> CLICK

Segui la bacheca Palette di Sabrina su Pinterest.

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.