TUTORIAL | GETTY IMAGES, PAYPAL & PAYMENTS

9/14/2015

Giusto ieri mi era arrivata una strana mail da Paypal e chi non ha tardato a farsi sentire? Getty ovviamente! Mi hanno appena scritto una mail che vi giro!

Avvisano del cambio di pagamento, per essere più precisi della valuta. Se ci fate caso i pagamenti a noi arrivavano già in euro (con un cambio a sfavore nostro ovviamente!!).. ora ci avvisano che i pagamenti verranno effettuati in USD dollari americani e poi il nostro metodo di pagamento penserà al cambio, nel mio caso PAYPAL.


Una volta che avete aperto la mail e letta bene andate nel vostro profilo contributor sul sito di Getty e qui sotto potete vedere come ho compilato io il modulo.




Spero di esservi stata d'aiuto.
Alla prossima.

PS. questo modulo dovrà essere compilato il prima possibile!

4 commenti

  1. Sab a me non è arrivata nessuna mail...che dici faccio lo stesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima, prova ad aspettare qualche giorno e se non ti scrivono fallo tu! Io farei così ecco! :D

      Elimina
    2. Cioè me snobbano pure loro u.u

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.