JOURNAL & DIARY | Quando un' agenda non basta più..

2/03/2016

Ebbene sì, a distanza di un anno ho ceduto e ho comprato un'altra agenda per la felicità del mio fidanzato :D . Avevo creato un sacco di sezioni nella mia prima agenda perché la trovo comodissima e vorrei poterla usare per tutto ma si è rivelata una idea non proprio geniale.
Devo ammettere che non ero alla ricerca di un nuovo plan ma faccio parte di alcuni gruppi su Fb (cartopazze, ecc ecc) e appena una ragazza ha messo l'annuncio di vendita del suo, praticamente nuovo, ne ho approfittato! E' più piccolo della prima che avevo. Questa è in formato personal mentre l'altra che ho è in formato A5.



Dovrò vedere bene quali sezioni spostare da una parte all'altra perché vorrei sfruttarla al meglio.
Una ragazza mi aveva chiesto un refill in formato mensile su una pagina sola e l'ho stampata anche per crearla anche per me perché visto che non vorrei fare cose uguali per entrambe le agende.
Eccolo qui:


Che ne dite? vi piace? :) Quindi sicuramente ci sarà un planner mensile.
Poi metterò la sezione ordini e le finanze (riguardo a Etsy :) ).
Sono bellissime entrambe e le utilizzerò al meglio sicuramente! ^_^


Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.