MY LIFE | St. Valentine's Weekend

2/19/2016

Con un po' di ritardo pubblico le foto che ho scattato durante il Weekend di San Valentino che ho passato con Ivan a Roma. In principio dovevamo andare alla fiera creativa di Bologna ma poi  abbiamo deciso di spostarci lì perché con la scusa avrei visto la mia amica Martina :)

Abbiamo soggiornato nello stesso hotel dell'ultima volta che siamo stati lì per il suo matrimonio (di Martina appunto) perché ci era piaciuto davvero molto e perché non era molto distante da loro e cosi avremmo potuto vederci e stare un po' insieme :)

Siamo stati molto poco, partiti sabato e tornati domenica quindi tempo di una cena, colazione e pranzo e siamo ripartiti.. ma almeno abbiamo cambiato aria e in questo periodo ne sentivamo davvero il bisogno quindi ben vengano i viaggetti corti e frequenti! :D :D


Ho fatto un collage con le foto che ho scattato e che trovate comunque nel mio account personale (mi trovate come sabrinacfoto). Anche se sono state scattate con il cellulare non importa.. è stato un weekend breve ma intenso! E non vedo l'ora di rifarlo!

Buon weekend anche a voi.. alla prossima :)

4 commenti

  1. Che belli questi viaggetti ogni tanto :-)
    Io attendo il mio... che potrebbe non arrivare prima di agosto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii ci vogliono proprio!! Ti danno la carica per arrivare al successivo :D

      Elimina
  2. Le gite fuori porta, anche se brevi, sono sempre una gioia!

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.