TUTORIAL | Getty Images / Moment | Royalties

9/20/2016

Hello!
Molti di voi come me oggi sono andati a vedere se c'erano le classiche vendite del mese precedente e sono rimasti a bocca asciutta (se usate come me il vecchio portale) perché ora c'è un bel messaggio di errore. Questo qui sotto.


..e mi è sorto un dubbio. Sono andata sul portale di Moment e ho inserito le credenziali che avevo su Getty (e che avevo sistemato dopo che mi avevano mandato l'invito) e son riuscita ad entrare.
Link: https://contributors.gettyimages.com/Default.aspx

una volta entrata mi son trovata quest'altra schermata e ho cliccato su Upload portal e poi su ESP.

una volta fatto bisogna cliccare in alto a destra su royalties e il gioco è fatto. 


Vi comparirà la schermata della vecchia versione e li vedrete le vostre vendite!



Alla prossima!

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.